Chi ha vinto il pallone d’oro? Leo Messi batte Cristiano Ronaldo

Chi ha vinto il pallone d’oro? Leo Messi batte Cristiano Ronaldo. Non c’è stata gara. Il pallone d’oro 2014 è andato per la quinta volta a Leo Messi. Battuto Cristiano Ronaldo.

Chi ha vinto il pallone d’oro? Leo Messi batte Cristiano Ronald

Il commento a caldo di Messi è stato: “Io felice dopo aver visto vincere per due volte Ronaldo

E a festeggiare non c’è soltanto Messi ma anche il team adidas. Il record del quinto Pallone d’Oro completa per Leo Messi un anno fenomenale, durante il quale ha guidato il suo team al successo in campionato, nella coppa nazionale, nella UEFA Champions League, nella UEFA Super Cup e nella FIFA Club World Cup. Messi ha anche condotto l’Argentina alla finale della Coppa America 2015, aggiungendo un importante traguardo con la nazionale a un altro incredibile anno con il suo club.
Il Pallone d’Oro aggiunge il riconoscimento individuale più prestigioso alla gloria regalata al suo club e al suo paese nel 2015.

La campagna adidas “I’m here to create” celebra i suoi momenti più creativi come la vera eredità di Messi, che va oltre la crescente lista di record. “I’m here to create” è anche una dichiarazione di intenti, visto che il mondo è curioso di vedere cosa Messi riuscirà a creare nel 2016.

Sulla cerimonia e sul “duello” Messi-Ronaldo”, la Gazzetta dello sport scrive: ” E Ronaldo? Elegante e rilassato. Cristiano, battuto ma secondo (davanti a Neymar), ha mostrato comunque un orgoglio che è sembrato avere una punta di polemica col Real: “Sono qui per meriti personali… Non ho vinto niente, ma me lo sono guadagnato. Ho segnato 516 gol in carriera e si possono vedere tutti in video (riferimento a Pelé o Romario? Ndr). Se sono fra i candidati per l’ottava volta non può essere un caso”. Ma non ha “rosicato”: “Cosa vorrei di Messi? Il suo piede sinistro. Il mio non è male, ma il suo è meglio“.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings