X-Factor 3 – Fuori Ornella e dentro tutte le parolacce della Maionchi!

Altalenante nuova puntata del talent show X-Factor, che ha previsto l’uscita della povera cantante italo-peruviana Ornella. La parte migliore di tutta la serata? Ancora una volta le parolacce della Maionchi.

Francesco Facchinetti inizia a condurre parlando dei Tokio Hotel (che saranno poi ospiti della serata con il loro nuovo singolo, del quale noi vi abbiamo già parlato), ma anche dei Pooh, con i quali si collega e che si stanno esibendo nel loro ultimo concerto al Forum di Assago con quella che sarà poi la vecchia formazione.

Tolto questo, X-Factor comincia veramente con l’esibizione dei cantante. Questa volta bocciamo Francesca che non ci ha per niente convinto con una versione troppo strillata de The boy does nothing di Alesha Dixon. Promuoviamo invece i Luana Biz con I don’t feel like dancing degli amatissimi Scissor Sisters, le Yavanna con una favolistica interpretazione di Aria di Gianna Nannini e Chiara che ha reso sua Perdere l’amore. Sono stati i migliori senza ombra di dubbio, infatti passano. A entrare in ballottaggio, di fronte agli occhi di Claudio Cecchetto, sono due donne stavolta Ornella e Sofia. Con buona pace di Morgan, è proprio una della sua categoria, ovvero la già sunnominata Ornella a fare le valigie.

immagine116

Da scompisciarsi dalle risate il momento dei Talenti Incompresi. Viene mandato in onda il provino di un ragazzo che si dice essere stato ascoltato da un tenore di Torino e che canta una canzone di Laura Pausini, stonando e in falsetto. Pessimo! I tre giudici gliene dicono di ogni. Poi Mara prosegue il racconto in diretta, dicendo che il ragazzo in questione l’ha pure rintracciata telefonicamente più e più volte e, in fascia protetta, ripete l’ultima frase che lui ha detto prima di chiuderle la chiamata in faccia, in pratica dando dell’uomo di merda al marito della Maionchi e alla Maionchi della zoccola. Lei ride di cuore. Ma si può non amarla?!? La querelle fra autori e Claudia Mori, invece, sembra solo essere un brutto ricordo lasciato alle spalle.

Foto: www.tvblog.it

Lo zio Nico

Change privacy settings