X Factor: Leiner torna con ‘Flying Up’ edito da Blocco 31

Blocco 31 pubblica in esclusiva Flying Up: il nuovo inedito di Leiner. Blocco 31, brand emergente nel panorama delle calzature, facente parte del gruppo Cinti, non è nuovo a collaborazioni con il mondo della musica.

Con questa operazione, Blocco 31, apporta un nuovo tassello alla strategia di comunicazione aziendale che prevede la veicolazione del prodotto attraverso iniziative legate al mondo dell’arte intesa a 360 gradi, in questo caso alla musica.

In collaborazione con This Play Music, la casa discografica di Leiner, Blocco 31 veste per la prima volta i panni di discografico investendo sul talento emergente di Leiner e pubblicando in esclusiva il nuovo inedito Flying Up, scritto ed arrangiato dall’artista, che sarà scaricabile gratuitamente, a partire da oggi, Venerdì 29 Maggio, sul sito www.blocco31.it.

LEINER e il suo inedito

Da Mercoledì 3 Giugno invece sarà disponibile anche il video, co-prodotto da Blocco 31 con This Play Music sul canale Vevo di Leiner dove l’artista indossa le scarpe della collezione estiva. Il video interamente girato in studio e diretto da Attilio Caldognetto vede la presenza al basso di Davide Pezzin e alla chitarra di Michele Prontera.

Link

www.blocco31.it/leiner.asp

www.blocco31.it

Leiner
Facebook: /leinerofficial
Twitter: @leinerofficial
Instagram: leinerofficial
Management: ThisPlay Music info@thisplaymusic.com

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings