Brad Pitt a New York per la premiere di World War Z [FOTO]

Capita anche questo…o, almeno, a noi è capitato. Qui a New York ogni giorno è davvero un giorno nuovo, con sorprese, eventi, concerti e aperitivi che non si dimenticano facilmente…Come la premiere del film World War Z. Sì, avete capito bene ! Abbiamo incontrato Brad Pitt.

Non so se ci ricapiterà mai più nella vita ma è successo qui a New York, in Time SquarePremiere del nuovo film di Brad Pitt dal titolo World War Z. Red carpet…e lui, il bello per eccellenza, l’uomo che, prima o poi, ognuno di noi ha sognato ! Capelli lunghi, sguardo affascinante, stiloso, carismatico ma soprattutto gentile. Prima che ai fotografi, la sua attenzione si è concentrata sui numerosi fans presenti. E allora: saluti, foto, strette di mano e autografi. Davvero un gran bell’attore gentile e premuroso. Un evento magico in una piazza magica ! Ovviamente le immagini le trovate nella nostra galleria.

La trama del film: una misteriosa epidemia si sta diffondendo sulla Terra; n tutto il mondo sono stati registrati fatti allarmanti e attacchi ad ogni essere vivente. Tratto da un romanzo di Max Brooks, il film esce a New York il 21 giugno mentre in Italia il 27 giugno.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings