Cristiano Ronaldo, nuove foto in intimo CR7

Ormai lo vediamo o sui campi da calcio o sui set fotografici come testimonial di questa o quella marca di intimo. Lui è l’intramontabile Cristiano Ronaldo, fisico impeccabile, sguardo quasi magnetico e tanto appeal-appeal (a chi piace, s’intende). Il calciatore del Real Madrid, infatti, pochi giorni fa ha lanciato una linea di abbigliamento con il suo marchio storico (CR7), in collaborazione con i danesi di JSB e il risultato è una campagna davvero da cardiopalma. Ogni giorno spuntato nuovo foto, come quelle che vi facciamo vedere noi oggi nella nostra gallery, dopo il salto.

E il paragone, nonchè la sfida con l’altro ex campione sportivo David Beckham nasce spontanea. Chi dei due ? Chi è meglio ? Chi indossa meglio l’intimo ? Chi dei due lo riempie di più ? Uno dei due o tutti e due ? Per noi, sinceramente, entrambi. Voglio dire, nelle immagini non fa tanto la differenza l’intimo indossato ma chi lo indossa…E forse, l’obiettivo marketing delle campagne adv sui giocatori di calcio è proprio questo.

Ovviamente la sfida è anche rivolta a chi fa le cose più in grande…Come Ronaldo, appunto, che in occasione del lancio della sua linea di intimo ha mostrato alla stampa una gigantografia alta 19 metri in cui appare in tutto il suo splendore. E in tutta la sua virilità.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings