Gessica Notaro sfregiata dall’acido anni fa usciva con un tronista di Uomini e donne

Gessica Notaro sfregiata dall’acido anni fa usciva con un tronista di Uomini e donne. Gessica Notaro, ex partecipante a Miss Italia, è la ragazza che purtroppo è stata sfregiata dall’acido dal suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares. Una brutta notizia di cronaca che ha sconvolto tutti. Nel nostro archivio abbiamo trovato un articolo scritto tanti anni fa quando la bellissima Jessica usciva con un ex tronista di Uomini e donne

Gessica Notaro sfregiata dall’acido anni fa usciva con un tronista di Uomini e donne

Ecco cosa scrivevamo nel 2009: “L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Lucchi, è stato paparazzato in vacanza a Milano Marittima con la sua compagna.
Con lui, appunto, Gessica Notaro una delle tante finalista a Miss Italia 2007 che è riuscita ad accalappiarsi uno dei ragazzi più belli in circolazione in questi mesi.”

QUI CONTINUA L’ARTICOLO.

CHI E’ GESSICA NOTARO LA RAGAZZA EX MISS ITALIA SFREGIATA CON L’ACIDO DALL’EX FIDANZATO Jorge Edson Tavares?

Gessica Notaro, 28 anni, Miss Romagna e finalista di Miss Italia nel 2007, nata a Rimini il 27 dicembre 1989 da madre argentina e padre calabrese, ha partecipato alle selezioni di “Amici” come cantante, protagonista di alcuni videoclip tra cui una cover del singolo di Adele “Hello”, un lavoro all’Acquario di Rimini, in passato anche ballerina a “Quelli che il calcio”.

E Gessica, nel lontano 2009. era riuscita a diventare anche la fidanzata dell’ex tronista Francesco Lucchi. (che ovviamente non c’entra niente con quanto è successo alla ragazza in questi giorni). Una bella ragazza, quindi, di cui molti siti avevano parlato al tempo, come Gossip.it, proprio per questa sua bella relazione con l’ex tronista. Non solo Miss Italia per lei, ma anche una storia con un tronista famoso di Uomini e donne.

Cosa è successo a Gessica Notaro?

Da Miss Romagna ad un fatto di cronaca che nessuno avrebbe mai voluto sentire. Gessica Notaro, sfregiata in volto con l’acido dall’ex compagno e ora ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena, con il rischio di perdere la vista anche se i medici sono ottimisti ma non si sbilanciano. La polizia ha fermato l’ex fidanzato, Jorge Edson Tavares, 29 anni, originario di Capo Verde, accusato dalla stessa ragazza. La giovane è stata colpita dall’acido anche ad una gamba. In queste ore la bella Jessica sembra stia meglio e il suo primo commento è stato: “Voglio andare avanti con la mia vita!.

LEGGI ANCHE.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings