Luca Onestini l’estate in costume prima di lasciare Soleil

Inserito il Ago 7 2017 - 10:53am di Maximo
Luca Onestini l'estate in costume prima di lasciare Soleil

Luca Onestini l’estate in costume prima di lasciare Soleil. Luca Onestini veso una nuova avventura solitaria? Molto probabilmente si perchè sembra proprio che l’ex tronista di Uomini e donne, bello come il sole, sia uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip in onda da settembre s Canale 5. E Soleil Sorge la sua fidanzata? Lei non ci sarà.

Luca Onestini l’estate in costume prima di lasciare Soleil

Malgioglio lo ha voluto fortemente e la produzione del Grande Fratello vip, molto probabilmente, lo inserirà nel cast ufficiale della prossima edizione del reality show.

Luca Onestini al Grande Fratello vip senza Soleil Sorge?

Sicuramente s’, la bella Soleil non è stata presa in considerazione. Così Soleil, da casa o dallo studio del GF Vip, dovrà fare molta attenzione perchè tra i concorrenti ufficiale della nuova edizione del reality ci saranno anche Giulia De Lellis e Rosa Perrotta, anche loro come sapete con una passata esperienza a Uomini e donne.

Luca Onestini al Grande Fratello Vip ma prima mostra i muscoli al mare

Fisico perfetto, un uomo tutto d’un pezzo, fascino irresistibile: Luca Onestini resta il sogno proibiti di migliaia di italiane e italiani. E quest’estate, Luca Onestini, non ha perso tempo e ha mostrato il suo bel fisico al mare come tutti ci aspettavamo. Potete vedere le foto nella nostra gallery sopra.

Luca Onestini concorrente al Grande Fratello Vip le parole di Malgioglio

Sono pazzo della sua bellezza e della sua naturalezza. Poi Luca ha un qualcosa di vicino alla vanità che ricorda molto un certo Cristiano Malgioglio”.

Ne vedremo delle belle, non credete?

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Commenta con Facebook