Marco Mengoni baciato da due ragazzi ! [VIDEO]

Marco Mengoni è davvero all’apice del successo e ciò lo dimostra il suo grande seguito di fans. Grande personaggio, anche se molto discusso, grandi canzoni, molte vittorie…E c’è anche chi, in adorazione, se lo è baciato davanti ad un flash: due ragazzi !

In attesa di vederlo interpretare “L’essenziale” all’Eurovision song contest, ecco che durante uno dei suoi innumerevoli incontri con i fan per la presentazione del suo nuovo disco (nella caso in questione a Milano), Marco Mengoni è stato baciato in contemporanea sulle guance da due ragazzi super fan dell’ex X-factor. Nel video potete vedere tutta la sequenza.

In questi giorni Marco ha rilasciato un’intervista a Vanity fair. Marco ha parlato di tante cose e anche d’amore. “No: non sono fidanzato, non ho una relazione. Anche se sono una calamita per tutti quelli che si stanno lasciando o mettendo insieme: vengono a chiedere consiglio a me. Non so perché, poi, visto che non ho tutta questa esperienza. All’inizio mi rompeva un po’, adesso invece sono un registratore virtuale: mi sento un cantastorie, attingo a ciò che mi raccontano, memorizzo le loro frasi, le riuso nei pezzi che scrivo“.

Intanto il suo nuovo album Pronto a correre è già primo su iTunes e record di vendite. In attesa di vederlo in tour a partire da maggio 2013, vi lasciano con questo video davvero unico nel suo genere, dove Mengoni, dopo il bacio, rimane un po’ perplesso, quasi intimidito o comunque stranito !

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings