Morte di Robin Williams, fondo fiduciario per i figli e un patrimonio di 130 milioni di dollari

Hollywood sconovlta dalla morte dell’attore Robin Williams, morto suicida. Williams, colpito da forte depressione, è scomparso ieri nella sua casa di Tiburon, in Northern California. Il coroner ha trovato il corpo esanime e sospetta un suicidio. Robin Williams soffriva da tempo di una grave depressione. L’ultima volta che è stato visto vivo erano le 22 di sabato 9 agosto.

Negli anni 80 l’attore di Mork e Mindy e de L‘Attimo fuggente, aveva lottato duramente contro la dipendenza da cocaina e da alcol ma ormai erano già 20 anni che non aveva avuto più ricadute (ad eccezione di una nel 2006).

Semba che l’attore avesse creato un fondo fiduciario per i suoi tre figli Cody, Zelda e Zachary. Ma per la paura che i figli sperperassero tutto il denato prima del tempo, avrebbe stabilito tempi per la distribuzione del denaro: una parte al compimento dei 21 nni, un’altra parte ai 25 ed infine ai 30.

Rumors americani dicono che il parimonio totale di Williams ammonterebbe a 130 milioni di dollari, parte dei quali andranno alla moglie. La cifra però non è certa perchè proprio qualche anno fa, in un’intervista, l’attore aveva dichiarato di essere sull’orlo del fallimento a causa dei due onoresi divorzi sostenuti.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings