Mtv Awards Stash The Kolors lo sputo in diretta e il premio non ritirato

Mtv Awards Stash The Kolors lo sputo in diretta e il premio non ritirato. Cosa è successo veramente a Stash durante gli Mtv Awards 2016? E perchè non ha ritirato il premio? E perchè ha cantato male durante la sua esibizione a Firenze? Ma soprattutto, perchè a sputato alla telecamera? Oggi non si parla d’altro. E spunta un video.

Mtv Awards Stash The Kolors lo sputo in diretta e il premio non ritirato

Non siamo certo i primi oggi a parlare di quanto è accaduto a Stash durante la sua esibizione agli MTV Awards 2016 a Firenze il 19 giugno. Sta di fatto che Stash ha, come si dice in gergo, “sbroccato”. La sua esibizione sul palco è stata traballante, poi non ha ritirato il premio che MTV avrebbe voluto consegnarli, poi ha litigato dietro le quinte con il conduttore Francesco Mandelli. E poi quello sputo verso la telecamera…
Che cosa gli è preso? C’è il video della litigata ma ci sono anche le scuse di Stash.

“Lo sputo in telecamera non era per la gente che ci sostiene, era per la gente che cerca di boicottarci senza nessun motivo. Perdonatemi, sapete come sono fatto!”, ha detto Stash.

QUI IL VIDEO DELLO SPUTO

Stash su Facebook ha poi scritto: “A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento.

Alla fine il premio MTV History Award ai The Kolors non è stato consegnato!

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings