One Direction caos totale a Roma lo speciale ‘Italia 1 D – One Direction – Roma dicembre 2014’ andrà in onda il 18 dicembre

I One Direction a Roma e va tutto in tilt. La boy band attualmente più amata al mondo, quella che manda in delirio milioni e milioni di ragazzine era a Roma per la registrazione dello speciale tv ‘Italia 1 D – One Direction – Roma dicembre 2014’, che andrà in onda su Italia 1 il 18 dicembre in prima serata.

E i fans, tutti non potevano lasciarsi sfuggire l’occasione di vederli da vicino. Un vero caos , già dalla mattina fuori dagli studi Elios di via Tiburtina, circa 2-3.000 persone in attesa della band.

Nello stesso studio di Amici , i One Direction sono venuti a presentare il loro ultimo lavoro ‘FOUR’.

Loading...

Sono arrivati tutti e 5 : Harry Styles,Niall Horan,Zayn Malik, Liam Payne,Louis Tomlinson. Pare che Harry in mattinata abbia fatto un giro di Roma e abbia visitato il Colosseo,il Vaticano e il Circo massimo, chissà se qualcuno è riuscito a vederlo in giro…

In studio i One Direction, hanno tenuto un mini concerto e sono stati intervistati da Federica Panicucci con la quale hanno fatto anche dei selfie!

Via sorrisi.it

image faceook

Change privacy settings