Sense 8 il bacio gay al Gay Pride di San Paolo tra Miguel Angel Silvestre e Brian Smith

Sense 8 il bacio gay al Gay Pride di San Paolo tra Miguel Angel Silvestre e Brian Smith. Vi avevamo già parlato di Sense 8 la fantastica serie di Netflix della quale ci siamo innamorati subito. Bene, due degli attori più fighi, Miguel Angel Silvestre e Brian Smith.

Sense 8 il bacio gay al Gay Pride di San Paolo tra Miguel Angel Silvestre e Brian Smith

Una scena, quella del bacio gay, che abbiamo già visto durante la prima stagione di Sense 8. M questo volta lo spettacolo è stata davvero unico nel suo genere. I bellissimi Miguel Angel Silvetsre e Brian Smith, due dei più apprezzati attori della serie Tv, si sono dato un bacio davvero appassionante davanti ad una incredibile folla di partecipanti. Applausi a go-go!

Ecco il video.

https://www.youtube.com/watch?v=2trMQ3q54FE

Cos’è Sense 8?

La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata il 5 giugno 2015. L’8 agosto dello stesso anno è stata annunciata la produzione di una seconda stagione.

La trama. Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili. Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali e iniziano a interagire a distanza tra di loro, un uomo, Jonas, si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un’altra enigmatica figura, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings