Simone Susinna all’isola ha fatto cilecca con Malena parola di Bettarini

Simone Susinna all’isola ha fatto cilecca con Malena parola di Bettarini. L’isola dei famosi, si sa, mette a dura prova il fisico dei concorrenti. A dare la conferma è stato l’inviato Stefano Bettarini, che ha rilasciato qualche dichiarazione su Simone Susinna

Simone Susinna all’isola ha fatto cilecca con Malena parola di Bettarini

L’isola dei famosi, si sa, mette a dura prova il fisico dei concorrenti. A dare la conferma è stato l’inviato Stefano Bettarini, che ha rilasciato qualche dichiarazione su Simone Susinna.

Sappiamo tutti che Malena la Pugliese, la famosa lascivostar scoperta da Rocco Siffredi, ha sempre avuto un debole per Simone Susinna, il bellissimo modello. Secondo quanto ha riferito Stefano Bettarini, però, sembra che Simone, dopo numerosi tentativi di avere un rapporto con Malena, non ce l’abbia fatta. Insomma, Susinna ha fatto cilecca.

Queste sono le parole di Bettarini dette durante un’intervista al settimanale Chi, di Alfonso Signorini: “Indagate su Malena e Simone Susinna. Lei sull’Isola ci ha provato in tutti modi, ma lui, a corto di cibo, ha fatto flop..”

Insomma, le condizioni sicuramente non sono state delle migliori. Povero Simone!

Leggi anche: Le forti parole di Bettarini contro Bobo Vieri

image

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings