Stefano Bettarini e quel salto all’Isola che gli sposta il costume

Stefano Bettarini e quel salto all’Isola che gli sposta il costume. Bisogna aguzzare la vista ma quel salto dei Stefano Bettarini all’isola dei famosi non ha spostato solo l’acqua del mare ma anche qualcos’altro!

Stefano Bettarini e quel salto all’Isola che gli sposta il costume

Inviato ma non solo. Quest’anno il vero protagonista dell’Isola dei famosi è proprio lu, Stefano Bettarini, reduce dal Grande Fratello Vip, e ora inviato in Honduras alla corte di Alessia Marcuzzi.

L’ultima foto che il nostro caro inviato ha pubblicato sul suo Instagram è davvero un salto di gioia per lui. Sarà perchè è appena iniziata una sua nuova storia d’amore? Sì, proprio così! Come tutti già sapete Bettarini ha avuto un inciucio con la bella naufraga Dayane Mello, eliminata dal gioco ma già pronta ad aspettare in Italia il suo bel sirenetto!

Eh sì, perchè Bettarini, nella foto che vi facciamo vedere nella nostra gallery, è proprio un sirenetto! E se aguzzate bene la vista potete notare come, durante quel salto, qualcosa ha cercato di spostarsi e di staccarsi dal suo fisico perfettto. Sì, stiamo parlando del costume!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings