Abito Michelle Hunziker Sanremo 2018 che stilista ha scelto?

Abito Michelle Hunziker Sanremo 2018 che stilista ha scelto? Sarà lei la regina dello stile a Sanremo 2018. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e del look e degli abiti e delle griffe che ha scelto per presentare con Baglioni e Favino l’edizione 2018 del Festival di Sanremo? Che abiti ha scelto Michelle Hunziker per presentare Sanremo 2018 durante le 5 serate della kermesse?

Abito Michelle Hunziker Sanremo 2018 che stilista ha scelto?

Michelle Hunzker ha scelto le griffe che la vestiranno al Festival di Sanremo. La sua conduzione, al fianco di Baglioni e Favino, sarà quello maggiormente sotto i riflettori proprio per gli abiti che Michelle Indosserà.

Michelle Hunziker lascia Striscia la notizia per condurre Sanremo 2018

Michelle Hunziker ha salutano così i milioni di telespettatori del Tg satirico di Antonio Ricci:

«Ancora una volta Gerry si è dimostrato un vero amico e un grande professionista con il quale mi sono divertita tantissimo e direi che, visti gli ascolti, il pubblico se ne è accorto. Ringrazio tutto il team di Striscia ma soprattutto i telespettatori che ci seguono da così tanto tempo»

Abiti look e stilista scelto da Michelle Hunziker per Sanremo 2018

Qualche certezza, come scrive Vanity Fair, sugli abiti indossati da Michelle Hunziker a Sanremo 2018 ce l’abbiamo. La prima certezza è che mercoledì, seconds serata del Festival, Michelle vestirà Alberta Ferretti , mentre venerdì Moschino. Ovviamente ci aspettiamo che almeno in una serata vesta delle creazioni della griffe del compagno Tomaso, ovvero Trussardi.

Ne spremo di più proprio durante le cinque serate del festival in modo da poter entrare nei dettagli degli abiti indossati dalla bellissima Michelle.

Sappiamo, invece, quale sarà il look scelto da Ornella Vanoni.

Ornella Vanoni torna al Festival di Sanremo insieme a Bungaro e Pacifico. Tutti gli occhi sono concentrati su di lei, in quanto regina della musica italiana, e sul look scelto per partecipare a Sanremo 2018. Che stilista ha scelto la Vanoni a Sanremo 2018?

In occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo – in programma dal 6 al 10 Febbraio 2018 – Ornella Vanoni ha scelto di indossare ANTONIO RIVA Milano.

La cantante nel corso delle serate, ripercorrerà on stage lo stile del designer che ha creato ad hoc per l’artista, pantaloni a palazzo con strati svolazzanti di tessuto leggero abbinati alla blusa con scollatura asimmetrica con punte, in tessuto rigido e maniche lunghe.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings