Accessori uomo: i più cool da regalare a Natale

Sei in cerca di un accessorio da uomo che sia di tendenza e che si riveli un perfetto regalo di Natale? Allor sei nel posto giusto, perché oggi vedremo proprio quali sono i più gettonati del momento: quelli più apprezzati dagli uomini con un occhio attento allo stile e con i quali non si rischia di sbagliare.

Quando si tratta di scegliere un accessorio moda maschile infatti non è mai semplice trovare la soluzione perfetta, anche perché bisogna considerare tra le altre cose i gusti di colui che riceverà il regalo.

Gli uomini attenti alla moda però apprezzeranno sicuramente gli accessori di maggior tendenza in questo periodo. Vediamo dunque quali sono.

# Borsa a tracolla da uomo

La borsa a tracolla è senza dubbio un must have per quanto riguarda gli accessori moda da uomo e infatti sono diversi i brand che la propongono nelle nuove collezioni autunno-inverno. D’altronde, parliamo di un accessorio che coniuga funzionalità e stile: più stiloso del classico marsupio sportivo e decisamente pratico per portare con sé tutti i propri effetti personali. Tra i vari marchi, The Bridge propone diversi modelli di borse a tracolla per uomo: tutte in vera pelle e perfette per un fare un bel figurone a Natale. Vuoi saperne di più? Visita lo shop di The Bridge e dai un’occhiata all’intero catalogo: se trovi qualcosa che ti piace, puoi procedere direttamente all’acquisto online, senza dover andare per forza in negozio!

# Portafogli in pelle

Un altro accessorio che possiamo considerare un vero e proprio evergreen e con il quale non si rischia mai di sfigurare è il portafogli in vera pelle. Ogni uomo lo utilizza e non importa se si tratta di un qualcosa che il destinatario del regalo già possiede: prima o poi si rivela comunque utile. Naturalmente però, per non correre il rischio di fare brutte figure conviene rimanere su brand di qualità come The Bridge che abbiamo citato sopra parlando delle borse a tracolla oppure marchi simili. Non conviene regalare un portafogli di bassa lega, troppo commerciale: potrebbe rivelarsi un vero e proprio flop.

# Cintura classica

Tra gli accessori da uomo più cool da regalare a Natale troviamo anche lei: la cintura, che è sempre meglio scegliere rimanendo su uno stile classico in modo da non correre il rischio di sbagliare. Anche in questo caso, parliamo di un accessorio da sempre utilissimo per l’uomo attento allo stile, che serve in molte occasioni e del quale in parecchi non potrebbero fare a meno. Un vero e proprio classico, con il quale non si rischia di sbagliare e si può dunque andare sul sicuro, certi che sarà apprezzato ed utilizzato.

# Portachiavi in pelle

Infine, se si vuole rimanere su un accessorio che sia poco impegnativo ma che permetta comunque di fare una bella figura si può scegliere un bel portachiavi in pelle. Anche in questo caso si tratta di un qualcosa di utile, decisamente versatile e perfetto come regalo anche per un uomo che si conosce poco.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings