Adam Levine e il nuovo tatuaggio con la sirena alata che culla un teschio

Adam Levine e il nuovo tatuaggio con la sirena alata che culla un teschio. Adam Levine non sta più nella pelle per il suo nuovo tatuaggio, una sirena alata sulla schiena. Adama ha portato su Instagam lunedì l’immagine super sensuale della sua schiena nuda.

Adam Levine nuovo tatuaggio “Sono veramente sbalordito!”

Il cantante dei Maroon 5 ha postato la foto del suo nuovo tatuaggio e ha ringraziato il tatuatore scrivendo:
‘Graziebryanrandolph per avermi assolutamente sbalordito con questo! Woooo hooooo !!!!’.

Levine aveva già condiviso una foto del tatuaggio nel mese di novembre col tatuatore Bryan Randolph mentre ci stava lavorando.
L’artista ha aggiunto le onde dell’oceano con un vascello con vele e il mare. La sirena è stato incorniciata con un bordo intricato.
La moglie di Adam, Behati Prinsloo, 26, ha condiviso l’immagine a novembre e ha rivelato che il tatuatore era a casa loro.

Adam Levine senza t-shirt

Ecco cosa scriveva TGCOM.it: “L’uomo più sensuale del mondo del 2013, secondo la rivista People, da adolescente era tutt’altro: un ragazzino dal look vagamente metallaro, ma comunque molto attento alla moda del momento se, come ammette nel messaggio che accompagna la foto, per far crescere “quell’orribile pizzetto Anni Novanta mi ci è voluta un’estate intera

adam levine senza t shirt

via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings