Agnese e Roberto di Uomini e donne e le critiche a quel bacio, la risposta di fuoco di lei
La dama del trono over Agnese ha pubblicato un pesante insulto che le hanno rivolto su TikTok solo per aver baciato Roberto durante il programma (la puntata è andata in onda qualche giorno fa).
La dama così sui social ha scritto quanto segue:
“Ho pensato a lungo se pubblicare questo post perché onestamente sporcare il mio profilo fatto di emozioni, della mia vita, della mia famiglia con tanto odio e violenza mi duole. Ma è giusto farlo .lo andrò avanti come ho sempre fatto ma questo é il peso da pagare solo ed esclusivamente perché si é DONNE.
Questa é la violenza verbale che si riceve e NO NON FA PARTE DEL GIOCO,É TOTALMENTE INAMMISSIBILE.”
“In quei baci carichi di un sentimento nascente e intrisi di emozione non c’ è nulla di sporco, nulla di volgare, nulla di giudicabile in questi termini. lo non faccio mai nulla con superficialità, magari lo facessi…avrei sofferto molto meno nella vita e avrei ricevuto molte meno delusioni. In tutto quello che faccio metto il cuore, sono una donna passionale e appassionata. Ho fame di amore, di cultura di vita. I miei genitori mi hanno insegnato la libertà di azione e pensiero e hanno desiderato tre cose per me e mia sorella: che crescessimo come DONNE LIBERE, ISTRUITE E AUTONOME per poter scegliere chi avere accanto e poter andare via o lasciare quando non ne valeva piú la pena. Siamo cresciute con valori forti e inalienabili e in quei valori continuo a credere e restano i miei fari nel buio. lo e tutte le DONNE possiamo baciare e farlo senza provare alcuna vergogna perché non ci stiamo baciando da sole !”
“In quel bacio con me c’ era un uomo, anch’ egli PADRE (esemplare aggiungo) e professionista stimato. Bene, essere una donna libera non fa di me una DONNACCIA, nè una cattiva mamma nè una pessima lavoratrice. Fa di me solo una donna libera. A scrivere questi improperi é un’ altra donna e questo é il fallimento piú grande. Anche se con altri termini il web é pieno di questi giudizi e di tanto odio. Dareste mai a un uomo dell’ uomo facile ? Con me di facile c’ è poco, sono pesante come poche e guardo anche i cavilli che nessuno vede.”
“Prima di quel bacio ne avevo dati altri 2 ad altre due persone e anche l’ uomo che era con me, stessa situazione ! Ma lui é un signore e io ? La signora che gli sta accanto e insieme voliamo e ci emozioniamo anche solo guardandoci negli occhi e sfiorandoci le mani”.”

