AMICI – Sergio Nigro messo in discussione. Addio, sensuale ballerino.

Solitamente il programma prende il via alle 14:10 del pomeriggio con Maria e Zanforlin già presenti in studio. Beh, questo sabato non è accaduto.

Mi è scoppiata una grossa e sana risata quando li ho visti correre in tutta fretta, entrambi col fiatone, dentro gli studi Elios di Roma. Tralasciando ogni commento sulla presenza del cantante Marco Carta, reinserito nel programma visti i pochi ascolti, si dà il via alla sfida fra squadre. La prima vede contrapporsi Alessia e Lidia con il brano “Invece no” di Laura Pausini. Dopo la sfida canora si passa subito al ballo: Daniele contro Sergio Nigro. Durante l’esibizione, la Celentano blocca volontariamente la performance del proprio ballerino affermando che il suo percorso nella scuola finisce qui. “Ci sono troppo problematiche a livello tecnico”, asserisce la docente. Ma è durante la terza sfida che sorge la solita diatriba fra professori. I motivi sono sempre gli stessi: alla Maionchi piace Claudia ma, non Carlo Alberto. Grazia, invece, impazzisce per Carlo Alberto ma, non vede di buon occhio Claudia.

Parte il primo rvm nel quale Cannito critica Veronica e Nunzio. Ritiene, ancora, che occupino abusivamente il banco. Entra Alessandra Amoroso: “5 passi in più”, il suo nuovo lavoro, uscirà nei negozi a partire dal 5 dicembre. La cantante intona il suo ultimo singolo: “E’ vero che vuoi restare”. La competizione fra le tre squadre termina, ancora una volta, con la vittoria schiacciante della squadra blu. Per la verde, purtroppo, sono guai seri. Quali saranno i due componenti ad andare in sfida la settimana prossima? Per ciò che concerne l’esito della sfida esterna, sfortunatamente, dovremo aspettare a lunedì.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings