UOMINI & DONNE – Alessio contro Giorgia

Se bello vuoi apparire tieni la bocca chiusa o ci farai soffrire. La mia frase si riferisce soprattutto alle due protagoniste di quest’ultima puntata di “Uomini & Donne” trono misto, Carlotta ed Elisa.

Non appena cominciata la puntata, le corteggiatrici non hanno perso tempo per attaccarsi e beccarsi su cose frivole e senza fondamento. Sembrava quasi di assistere a un combattimento di galline… Forse sarebbe meglio che trattassi le esterne!

Esterna Carlotta e Alessio
Lui, bono come non mai, ascolta. Si vede lontano un miglio che ciò che dice gli interessa molto poco.

Esterna Giorgia-Alessio-Marco
Alessio Lo Passo, dopo essersi presentato in esterna assieme a Marco, ha criticato Manfredi e Giuseppe. Ed è proprio durante questo frangente che il tronista ha offeso, senza mezzi termini, i due ragazzi eccessivamente loquaci dando loro dei quindicenni, cessi… e chi più nè ha più nè metta. Vi basti pensare che si infuria talmente tanto da prendersela addirittura con Giorgia, ritenendola quasi responsabile del comportamento “ribelle” dei suoi due corteggiatori.

Terminata la trasmissione dell’esterna, parte un rvm nel quale la mamma di Alessio, subito dopo aver ricevuto la visita della redazione, racconta il carattere di Alessio e di come si rapporta con gli altri. Puro stile Grande Fratello. Ma guarda un po’.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings