Andrea Damante Uomini e donne beccato con un altra in giro per Ostia?

Andrea Damante Uomini e donne beccato con un altra in giro per Ostia? Uomini e donne ci reiserva sempre delle grandi sorprese. Oggi vi parliamo del tronista in carica, l’unico rimasto dopo l’abbandono di Lucas Peracchi, ovvero Andrea Damante. Al blog Il vivolo delle news è arrivata una segnalazione su di lui beccato, sembra, con un altro ragazza, ma molto probabilmente solo una sua amica,  in giro in biciletta ad Ostia.

Andrea Damante Uomini e donne beccato con un altra in giro per Ostia?

Ecco il testo della segnalazione arrivato al blog Ilvicolodellenews: “Ciao!!! Oggi ho visto Andrea e una ragazza mora ad Ostia. Erano a fare un giro in bici e parlavano, seguiti dalle telecamere! Non era Giulia, sono sicuro al 100% ? non ho fatto foto perché ero in macchina. Lei era una ragazza abbastanza alta con i capelli lunghi e scuri, era vestita di bianco e di nero ( o blu). Non è una vista in queste puntate, forse una di quelle nuove scese per Oscar. Sono però riuscito a capire che lui era Andrea, sicurissimo! Spero di esserti stato utile! Ciaoooo!”

Anticipazioni Uomini e donne chi è la scelta di Andrea Damante?

Tutti stiamo aspettando chi sarà la scelta di Andrea Damante uno dei tronisti più attenti ed equilibrati di questa edizione del trono classico. Tutti pensano che il suo cuore sia tutto per la corteggiatrice Giulia D. Ma sarà davvero lei la sua scelta?

La mamma di Andrea Damante esprime la sua preferenza

Sembra proprio ce tra le sue corteggiatrici ce ne sia una che forse lo ha catturato di più, Giulia De Lellis. La bella Giulia piace anche a Oscar Branzani, il nuovo tronista, che subito ha chiesto di lei e Andrea si è ingelosito.

Ma anche la mamma di Andrea sembra pensarla come lui, infatti una segnalazione al Vicolo delle News, ha trovato un indizio, sul profilo di Giulia. Sembra proprio che la mamma di Damante abbia messo un ‘mi piace’ ad un video.

Il video in questione vede protagonista Giulia che fa una battuta e dice: “Mica te la do così..la situazione, ovviamente”. sicuramente la mamma ha apprezzato l’umorismo della corteggiatrice. Un punto a suo favore quindi!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings