UOMINI & DONNE – I tronisti prendono in giro le corteggiatrici?

La nuova puntata di Uomini e Donne si apre con Pamela che, non essendo presente in studio per motivi ancora sconosciuti, viene sbffeggiata largamente dall’opinionista Tina (“spero non si trovi di nuovo nella toilette a piangere”).

Vorrei poter ridere, ma si tratta di una battuta talmente cattiva che mi passa tutta la voglia!

Esterna Christian e Francesca
Christian si dirige nella città in cui lei vive e, soprattutto, nel luogo che più la rappresenta: un parco. Un posto nel quale la corteggiatrice viene spesso per ricordare il suo passato travagliato e il nonno defunto. Francesca pensa che Christian l’abbia baciata solo per far ingelosire Tara e per vedere una sua reazione. Fatto sta che, poco dopo, i due si avvicinano a tal punto da strapparsi un vero e proprio bacio appassionato.

Dallo studio, Tara e Sally piangono e si disperano.

Esterna Tara e Christian
Tara è incavolata nera con Christian perché ancora non l’ha baciata. E per questo, pensa che la stia prendendo in giro. E anche in quest’esterna, Christian bacia Tara provocando in Francesca, che osserva dallo studio, grande nervosismo e tanti ripensamenti.

Si sente “presa per i fondelli” e, per questo motivo, esce dietro le quinte seguendo le orme della sorella Pamela. Una sorta di deja vù. Nonostante ciò, Christian le va dietro per tentare di convincerla a rientrare. E dopo essere riuscito nell’intento, spiega a Tara che la reazione di Francesca è più spontanea rispetto a quella che potrebbe avere lei in una qualunque situazione.

Subito dopo la puntata, Emiliana, sentitasi presa per i fondelli dalle affermazioni di Francesco, si sfoga con la redazione con la speranza di avere delle delucidazioni a riguardo. Vorrebbe andarsene via perchè, in Francesco, non vede alcuna voglia di conoscerla.

Intanto, in seguito, vediamo cosa è accaduto a Pamela. Di cui per una settimana non se n’è sentita la mancanza. La ragazza ha inviato un videomessaggio al suo tronista preferito con la speranza che capisca la sua condizione emozionale in questo momento. Ha mal sopportato le sue frasi fredde e dirette e avrebbe voluto che più delicatezza nei suoi riguardi. Insomma, alla fine fanno pace e tornano d’amore e d’accordo. Tornata in studio, Pamela spiega, per la quintupillesima volta, si sentirsi ancora beffata subito dopo aver visto i video di questa puntata. Ci sono stati alcuni suoi comportamenti che l’hanno fatta pensare e riflettere… Mah!

Francesco porta fuori: Alessia, Vanessa, Giorgia e Fiammetta.
Christian porta fuori: Isabella, Eleonora, Francesca, Valentina e Tara.

Foto|

Marzio Maladenti

Change privacy settings