Angelina Jolie ha la varicella e si chiude in casa. Niente serate mondane. Ma…a noi ?

E’ vero che il gossip è gossip, che le stars sono sempre sotto i riflettori ma il fatto che la bellissima Angelina Jolie abbia la varicella e che non possa così presenziare agl eventi mondani di rito non credo che sia affar nostro. O meglio: a noi “che ce frega?”.

La bella Angelina Jolie, sposa dell’ancora più bello Brad Pitt ha la varicella ! Oh my god !, esclamerebbero gli inglesi ! L’attrice avrebbe anunciato al mondo intero attraverso un video messaggio di aver contratto la varicella e di non poter, così, presenziare, agli eventi mondani fissati per lei !

Adesso lo sappiamo anche noi…Che fortuna eh !

Ma parliamo di cose più serie, ovvero del film di cui la Jolie è regista “Unbroken”.

“Unbroken” uscirà nei cinema il giorno di Natale.

Angelina Jolie con questo film, tanto desiderato, sembra promessa all’Oscar. Il signor Louis Zamperini era il suo vicino di casa un eroe che lei ha conosciuto e del quale ha voluto raccontare la straordinaria storia.

“Dicono che non dovresti mai incontrare i tuoi eroi, io però ho incontrato il mio ed era straordinario. Lui voleva che questo film venisse fatto, perché pensava che avrebbe dato un buon messaggio, una speranza. Louis mi ha aiutato ad affrontare il mio intervento chirurgico (la mastectomia per prevenire il cancro, ndr) e mi ha insegnato ad apprezzare ogni giorno della mia vita. Gli ho fatto vedere il film all’ospedale, sul mio computer, ed è stata una cosa incredibile: un uomo giunto alla fine della sua vita, che guardava se stesso, la sua famiglia, i suoi amici, la sua esistenza, mentre il suo corpo si stava spegnendo. Nei suoi ultimi giorni era pieno di entusiasmo e di amore, sorrideva a tutti, era straordinario. Siamo andati tutti al suo funerale, abbiamo pianto nella sala di montaggio e continuiamo a piangere, non perché siamo tristi per la sua fine, è un uomo che ha avuto una grande vita, ma perché ci manca e non incontreremo mai un altro Louis Zamperini nella nostra vita”.

Foto | www.telegraph.co.uk

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings