I Dear Jack approdano a Sanremo 2015 l’annuncio durante il Tour ‘Domani è un altro film’

Sanremo 2015, ci saranno anche loro, gli amatissimi e giovanissimi Dear Jack, il gruppo dell’anno. I Dear Jack durante una tappa del Tour ‘Domani è un altro film’ hanno dato la notizia ai fans e hanno scritto sulla loro pagina ufficiale Facebook : “Bologna siamo stati felicissimi di aver cantato con voi e festeggiato alla grande la nostra prossima partecipazione al Festival di Sanremo! E ricordate che da oggi “Il Mondo Esplode”!!! Firenze aspettaci arriviamo sabato prossimo”.

Al Festival di Sanremo edizione 2015 sicuramente porteranno insieme a molti altri big, un’ondata di freschezza e in molti seguiranno questo Sanremo.

Qui trovate la lista completa dei 20 BIG presenti a Sanremo 2015.

Il Festival inizierà il 10 e finirà il 14 febbraio, e il brano che canteranno sul palco delll’Ariston sarà  “Il mondo esplode” (Autori: Piero Romitelli/Davide Simonetta). Produzione artistica: Diego Calvetti/Francesco Silvestre. Arrangiamenti: Diego Calvetti/Pio Stefanini.

Sempre su Facebook, i Dear Jack hanno parlato di Sanremo e di quello che rappresenta per loro: “Quello dell’Ariston è un palco che qualsiasi musicista in Italia sogna di calcare prima o poi, per noi è un sogno che si avvera e non vediamo l’ora di far sentire il nostro pezzo. Siamo molto emozionati e ci sentiamo onorati di poter vivere quest’esperienza che è fondamentale per la nostra carriera. Questa grande occasione è per noi un punto di partenza e sappiamo che bisogna continuare su questa strada e lavorare con i piedi ben saldi a terra, ma senza porci limiti”.

 

via facebook

Change privacy settings