Anticipazioni Uomini e donne Federico corteggiatore di Sonia bello e sensuale

Anticipazioni Uomini e donne Federico corteggiatore di Sonia bello e sensuale. La tronista Sonia Lorenzini e il suo corteggiatore si conoscevano già? Lo scopriremo solo seguendo il trono classico di Uomini e donne e la prossima registrazione ci sarà giovedi 26 gennaio 2017. Intanto godiamoci la bellezza di Federico.

Anticipazioni Uomini e donne Federico corteggiatore di Sonia bello e sensuale

Ecco chi è Federico il corteggiatore di Sonia Lorenzini Uomini e donne Lui, appunto, si chiama Federico Piccinato, ha 30 anni e vive a Villafranca di Verona. Nella vita è un ex portiere, lavora come magazziniere e la sera lavora come ragazzo immagine nelle discoteche più conosciute d’Italia.

Non è un volto nuovo del trono classico di Uomini e donne. Federico, infatti, era presente in studio alla presentazione di Lucas Peracchi. Infatti Federico è amico di Lucas Peracchi.

Pare che Sonia Lorenzini la tronista sul trono a partire da gennaio 2017, sia rimasta molto colpita da lui e sembra anche che loro si erano già conosciuti in passato.

Anticipazioni Trono Classico prossima registrazione 26 gennaio 2017

Il trono classico di Uomini e Donne e il percorso dei tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, continua. Giovedì 26 gennaio dovrebbe esserci una nuova registrazione.

Alessandro Calabrese è stato eliminato da Sonia, e le voci sulla sua conoscenza e presunto rapporto con il corteggiatore Federico continueranno sicuramente ad echeggiare durante la prossima registrazione. Ma cosa succederà a Sonia, la tronista che ha sempre predicato correttezza e sincerità?

Non ci resta che attendere giovedì per scoprire cosa succederà ancora!

Intanto nella nostra gallery in alto godiamoci le bellissime foto di Federico tratte dal suo account instagram ufficiale. Che ne dite? Vi piace? Secondo voi potrebbe davvero essere la scelta di Sonia Lorenzini?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings