Anticipazioni Uomini e donne Oscar Branzani non convince le parole di Tina

Anticipazioni Uomini e donne Oscar Branzani non convince le parole di Tina. Oscar Branzani il nuovo tronista di Uomini e donne nonchè ex fidanzato di Chiara Biasi, nota fashion blogger, non convince o almeno così sembra. Ma soprattutto non convince la nota opinionista Tina Cipollari.

Anticipazioni Uomini e donne Oscar Branzani non convince le parole di Tina

Il noto blog gossipetv ha riassunto un po’ quali sono i problemi riscontrati dopo solo la prima apparizione in pubblico del nuovo tronista Oscar Branzani. Ecco cosa scrive: “Non sembra essere in accordo con lui Tina Cipollari che, nei riguardi di Oscar, ha già preso posizione, tanto da anticipare che forse preferirebbe stare seduta accanto ad Andrea Damante che ha però chiarito di stare bene accanto a Gianni Sperti. Insomma il nuovo tronista ha già diviso gli animi nonostante quella andata in onda ieri sia stata soltanto la sua prima apparizione nel noto talk show di Canale 5. Intanto la sua si rivela essere subito una posizione molto difficile in quanto, a differenza degli altri tronisti, avrà soltanto un mese e mezzo per fare la sua scelta, aiutato da esterne di maggiore durata. Oscar riuscirà a trovare l’amore o confermerà i sospetti subito avanzati dalla Cipollari?

Oscar Branzani da Chiara Biasi al trono di Uomini e donne, ecco chi è

Ad ogni trono, il suo Re. Approda sul trono di Canale5, quello di “Uomini e Donne” il programma dei senti-menti condotto da Maria De Filippi, l’influencer ed imprenditore italiano 26enne Oscar Branzani.

Seguito da oltre 450.000 persone, inizia a 16 anni la sua carriera e sin da subito, si fa notare per la sua pre-parazione, energia e determinazione nel mondo del calcio. Piede destro e centrocampista centrale/mezzala destra e sinistra, inizia una carriera calcistica di tutto rispetto, che lo porta ad essere uno delle nuove pro-messe nel mondo del calcio. Un percorso che lo porta anche in serie A, passando dalla serie C alla serie B; a soli 20 anni è in comproprietà del Sampdoria e del Cittadella, indossando la maglia della nazionale.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings