Armando Incarnato trono over sotto accusa:”Perdona loro perchè non sanno…”

Armando Incarnato trono over sotto accusa:”Perdona loro perchè non sanno…”. Dopo la sfuriata di Maria de Filippi contro Armando Incarnato del trono over ecco che il cavaliere di Uomini e donne si è trovato a rispondere sui suoi social a tante accuse da parte dei fan e non. Ma aldilà di questo Armando ha risposto a Maria De Filippi.

Armando Incarnato trono over sotto accusa:”Perdona loro perchè non sanno…”

“Chi è senza peccato scagli la prima pietra. C…o, tutti santi e tutte sante! Perdona loro perché non sanno quello che fanno”. Ovviamente questo messaggio di Armando Incarnato è stato scritto presumibilmente per le persone che hanno difeso a spada tratta Veronica durane l’ultima puntata del trono over ma anche in risposta a Maria De Filippi che, al momento però, non ha contro risposto.

Maria De Filippi ha fatto notare ad Armando, durante il suo atto di accusa, che Veronica ha un figlio a casa e che non merita di ricevere tutto quel fango…La risposta del cavaliere? Opinabile e sempre sopra le righe. “Uh, questa storia dei figli! E nascondi il bacio perché c’è mio figlio e non dire dell’altra sera perché poi vede mio figlio… Per favore, perché poi sai cosa pensano di me. E basta! Hanno rotto il… Restassero a casa”

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings