Il figlio di Fabio Testi parla dalla Cina del Coronavirus a Live Non è la D’Urso

Il figlio di Fabio Testi parla dalla Cina del Coronavirus a Live Non è la D’Urso. Alla fine Barbara D’Urso, nell’ultima puntata di Live non è la D’Urso, è riuscita a collegarsi con il figlio di Fabio Testi, Fabio Testi Jr, che da anni vive in Cina dove ha ben 4 ristoranti.

Il figlio di Fabio Testi parla dalla Cina del Coronavirus a Live Non è la D’Urso

Fabio Testi Jr ha raccontato a Barbara D’Urso durante un collegamento che i casi di persone infette da Coronavirus in Cina sono in netto calo ma la situazione è ancora problematica e l’economia stenta a decollare e a tornare a com’era prima dell’epidemia.. Fabio Testi Jr, che possiede ben 4 locali in Oriente, ne ha da poco riaperti due, seppur con le dovute precauzioni, e quindi; orario limitato, mascherina, disinfettanti e a tutti i clienti viene provata la febbre prima di entrare.

Alla fine del collegamento Fabio Testi Jr ha lasciato un nuovo messaggio per il padre che attualmente è chiuso nella casa del Grande Fratello Vip:”Non avere fretta di uscire dalla casa! Io sto bene, io e la mia compagna stiamo bene e stiamo seguendo tutte le procedure richieste per combattere il virus”.

Dove comprare disinfettanti mani online

Vi segnaliamo un sito sicuro che è Amazon dove potete acquistare, facendo sempre caso al prezzo, mascherine antivirus ma anche disinfettanti per le mani per la casa e da viaggio.

Comprare mascherine antivirus online

Anche in questo caso vi suggeriamo bene di controllare il prezzo delle mascherine prima di fare i vostri acquisti. Su Amazon trovare tanti prodotti anche venduti da terze parti. Oggi vi segnaliamo qualche prodotto per la vostra sicurezza.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings