Che fine ha fatto Marco Ferri?

Marco Ferri entrò a far parte delle fila di Maria De Filippi con il suo “Uomini e Donne” con l’unico intento di trovare la donna ideale (e perchè no, anche per farsi vedere in tv) con la quale passare un’intera vita assieme.

Inizialmente si propose, nel mese di settembre, come corteggiatore della tronista Natalia Angelini ma, quest’ultima, per ovvie ragioni legate al fatto che fosse l’amica della sua ex Victoria Petroff (che lui conosce dall’età di sedici anni) decise di scartarlo alla prima occasione lasciando il povero Ferri con l’amaro in bocca. Successivamente, dopo le vicissitudini con Natalia Angelini, Marco ha cominciato a corteggiare Francesca Mari. I due si piacquero molto ma qualcosa, dopo poco tempo, la frenò (le continue voci di corridoio non facevano altro che alimentare i suoi dubbi sul corteggiatore che aveva già un agente… e non uno qualsiasi… uno dei peggiori: Lele Mora) tanto da influenzare irrimediabilmente il rapporto che i due stavano cominciando a creare.

Adesso che è scomparso dal tubo catodico la sua vita si riempie di cose semplici e che fanno parte della vita di tutti noi: palestra (per ben 4 giorni alla settimana), uscire con gli amici, università (perchè la cultura è importante) e grandi mangiate.

Foto|TheCelebArchive

Marzio Maladenti

Change privacy settings