Chi è la mamma di Filippo Turetta: nome e cognome e dove vive

Filippo Turetta è un ragazzo italiano di 22 anni che è stato accusato di aver ucciso la sua ex fidanzata, Giulia Cecchettin, il 11 novembre 2023. Ma chi sono i suoi genitori?

I genitori di Filippo Turetta

Turetta e Cecchettin si frequentavano da circa un anno quando hanno deciso di rompere. Secondo i rapporti, Turetta non ha accettato la fine della relazione e ha iniziato a perseguitare Giulia Cecchettin.

La notte dell’omicidio, Turetta ha incontrato Giulia Cecchettin in un parco a Padova, in Italia. I due hanno avuto un’accesa discussione, che è degenerata in violenza. Turetta ha accoltellato a morte la povera Giulia Cecchettin e poi l’ha lasciata coperta con dei sacchi in un dirupo.

Turetta è fuggito dalla scena del crimine e si è nascosto in Germania. È stato arrestato dalla polizia tedesca  ed è stato estradato in Italia.

Turetta è stato accusato di omicidio volontario aggravato dal legame affettivo.

L’omicidio di Giulia Cecchettin ha suscitato grande indignazione in Italia. Il caso ha portato a un dibattito sulla violenza sulle donne e sulla necessità di maggiore protezione per le vittime.

Filippo: chi sono il padre e la madre

Si chiamano Nicola Turetta ed Elisabetta Martini e sono devastati dal dolore per quello che ha fatto il loro figlio Filippo.

La coppia ha lavorato per moltissimi anni nel campo della ristorazione, nella trattoria della famiglia Turetta di cui era titolare Nicola, dove la moglie era impegnata come cameriera. Il ristorante poi ha cambiato gestione.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings