Ciacci a Ballando quanti chili ha perso e come ha fatto a dimagrire?

Ciacci a Ballando quanti chili ha perso e come ha fatto a dimagrire? Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle non solo balla in pista ma sfoggia pure un fisico abbastanza tonico. Sicuramente Ciacci è dimagrito. Ma quanti chili ha perso Ciacci? Come ha fatto a dimagrire Giovanni Ciacci?

Ciacci a Ballando quanti chili ha perso e come ha fatto a dimagrire?

Magro, ballerino e al centro dell’attenzione per ballare a Ballando con le stelle insieme ad un uomo, Todaro. Critiche a parte, sempre provenienti da Zazzaroni giurato di Ballando, Ciacci sfoggia non solo abilità artistiche in pista ma anche un fisico più tonico. In molti si chiedono, quindi, quanti chili ha perso Ciacci e come ha fatto a dimagrire.

Ciacci dimagrito parla dei chili persi a La Zanzara

Intervistato da Cruciani in radio nel programma La Zanzara, Ciacci ha rivelato quanti chili ha perso in questi ultimi mesi.

Ho perso 23 kg con il ballo e il nuovo regime alimentare. La Carlucci mi ha messo a stecchetto“.

Chi è Giovanni Ciacci concorrente di Ballando con le stelle e opinionista a Detto Fatto?

Giovanni Ciacci è nato a Siena l’11 marzo 1971: “Io non vesto un corpo, vesto un sogno”. Questa è la frase che caratterizza Ciacci costumista a tutto tondo, fra teatro, tv, cinema, e molto altro ancora.
Ha lavorato con registri del calibro di Giuseppe Patroni Griffi, Giorgio Albertazzi, Giancarlo Sepe. Collaborando con i più grandi fotografi del mondo come: Helmut Newton, Gianpaolo Barbieri, Angelo Frontoni, Ellen Von Unwert, David LaChepelle.  Nel campo della moda è stato a lungo legato alla Maison Gattinoni.
Dal 2013 è diventato un volto di riferimento della trasmissione Detto fatto, condotto da Caterina Balivo ogni giorno su Rai 2, trasformando, nel momento del cambio look, persone comuni in vere star.
Ha lavorato per le più prestigiose trasmissioni televisive degli ultimi anni, tra cui il Festival di Sanremo contribuendo con il suo stile a definire l’immagine di numerosi personaggi dello spettacolo: Antonella Clerici, Valeria Marini, Francesca Neri, Caterina Balivo. Attualmente è coordinatore generale look per l’emittente televisiva La 7. Ha scritto tre libri e collabora con le più importanti testate di gossip italiano: Novella 2000, Vero Tv, Visto. Inoltre ha una una rubrica fissa sul mensile ‘Detto Fatto Magazine’. Dice del suo lavoro: “Tutte le donne vorrebbero cambiare ma non osano o non sanno farlo, vanno aiutate a conoscersi e valorizzarsi. Ogni donna è una storia a sé e va quindi guidata a trovare uno stile personale. I difetti e le imperfezioni devono diventare punti di forza del proprio look”.

Si è presentato in coppia con un uomo al provino per ballando con le stelle 2018, nella prima tappa di “Ballando on the road” a Monza. Per la prima volta nella storia del dance show di Rai 1, Giovanni Ciacci danzerà in coppia con un altro uomo, il maestro Raimondo Todaro, vincitore per ben sei volte del programma.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings