Raoul Bova e Rocio a Ballando con le stelle scendono in pista

Raoul Bova e Rocio a Ballando con le stelle scendono in pista. Una coppia d’eccezione ospite sabato 31 marzo a Ballando con le stelle. Scendono in posta, infatti, il bellissimo Raoul Bova e la compagna Rocio.

Raoul Bova e Rocio a Ballando con le stelle scendono in pista

Questo sabato, insieme a Milly Carlucci, due ospiti d’eccezione: Raul Bova e la bellissima Rocío Muñoz Morales.

Rocio è un’artista a trecentosessanta gradi: attrice, conduttrice televisiva e modella. Divenuta nota al grande pubblico spagnolo come insegnante e coreografa in “Mira Quién Baila”, l’edizione spagnola di Ballando con le Stelle.

Il pubblico italiano si innamora di lei, quando recita nel film diretto da Paolo Genovese, Immaturi – Il viaggio, da quel momento la sua vita cambia per sempre. Nel 2015 Carlo Conti la vuole al suo fianco in occasione del Festival di Sanremo. Recente invece, la sua ultima fatica cinematografica, in Natale da chef diretta da Neri Parenti.

Raoul Bova, uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano e non solo, l’attore romano ex campione di nuoto, ha interpretato ruoli di ogni genere, lavorando con registi come: i fratelli Vanzina, Pupi Avati, Ferzan Ozpetek, Paolo Genovese, Riccardo Milani e Michele Placido. Amatissimo anche all’estero, Bova ha affiancato Sylvester Stallone in Avenging Angelo, e quasi contemporaneamente Audrey Wells lo ha diretto insieme a Diane Lane in Sotto il sole della Toscana.

Nel 2004 sarà ancora il cinema americano a volerlo per la pellicola Alien vs Predator. In questo momento l’attore è in tournée con “Due” una pièce teatrale al fianco della collega Chiara Francini. Raoul e Rocìo si cimenteranno in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”.

Infatti, affronteranno un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

LEGGI ANCHE: RAOUL BOVA AL MARE MOSTRA LA PANCIA

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings