Ciclone Big Snow sull’Italia, nevicate a bassa quota e freddo. Da lunedi BURIAN

Arriva Big Snow, il ciclone di aria fredda che interessa in questi giorni l’Itaia, soprattutto quella settentrionale. Freddo intenso e nevicate fino a bassa quota. Previsioni di meteo.it: oggi il cielo sarà coperto in gran parte d’Italia.

Al mattino nevicate fino in pianura in Piemonte e nell’entroterra ligure, piogge sparse invece su coste liguri, Emilia, Toscana, Umbria, Lazio, Campania e Sardegna, comunque con neve sull’Appennino fino a quote collinari; nel pomeriggio su Piemonte (qui mista a neve), Lombardia Occidentale, Emilia, Veneto, Venezia Giulia, Toscana, Lazio e Sardegna, con nevicate fino a bassa quota su zone alpine e Appennino Emiliano, mentre sui rilievi di Toscana e Lazio la neve scenderà al di sopra di 700-800 metri. Temperature massime in rialzo in gran parte del Paese, specie al Centrosud. Venti forti, meridionali o di Scirocco, al Sud e Isole.

E nei prossimi giorni ?
Ilmeteo.it scrive: “Ciclone freddo sull’Italia. Neve in pianura, forte al Nord Giovedì e Venerdì; Sud e Adriatiche da Domenica. Fino a Venerdì ciclone freddo sull’Italia, neve in pianura al Nord sia Giovedì che Venerdì, forte tra Emilia e Veneto, Trentino e Piemonte, a 300 m al Centro. Da Lunedì BURIAN con neve al CentroSud e Isole su coste

Centrometeoitaliano.it scrive: “Giovedì 5, ancora maltempo su tutta Italia, con precipitazioni localmente forti e neve anche copiosa a bassa quota al Nord. Venerdì 6, leggero miglioramento, con una generale attenuazione dei fenomeni, residui rovesci e neve fino al piano specie al Nord Est e sull’Emilia.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings