Come trasformare un fisico magro in un fisico muscoloso

Avere un fisico muscoloso. Ecco come trasformare il proprio fisico da magro a super muscoloso e definito: questa è l’esperienza di tre uomini che hanno completamente trasformato il loro aspetto: il primo è Jamie Salvia un papà di soli 34 anni che ha voluto mettersi in forma e ha perso 12 cm nel punto vita, poi c’è James Fisher di soli 25 anni che ha modificato il suo regime alimentare incrementando esercizi in palestra e Daniel Masoliver di 29 anni che ha messo 4 kg di muscoli senza aver mai alzato un peso in vita sua.

Fisico muscoloso e stile di vita

Tutti e tre questi uomini hanno revisionato il loro stile di vita per intraprendere il regime del fitness e perdere grasso per incrementare la loro forza muscolare.
Grazie all’aiuto di personal trainer questi uomini sono riusciti a vedere fin da subito i risultati che normalmente andando in palestra non vedevano.

Con piccoli accorgimenti hanno cambiato la loro persona definendo e scolpendo il loro corpo., giungendo alla conquista di un fisico muscoloso.
Daniel, nel suo caso, ha dovuto dimezzare il suo grasso corporeo riducendo così il rischio di andare incontro a malattie cardiache, chiaramente ha fatto delle rinunce a livello alimentare ma con forza di volontà si ottiene tutto.

—>> FISICO MUSCOLOSO: ECCO COME OTTENERLO CON L’ELETTROSTIMOLAZIONE

I risultati hanno incominciato a vedersi dopo 10 settimane ma la cosa difficile è mantenere sempre la costanza in modo tale da non rovinare il lavoro fatto e i sacrifici svolti per ottenere quei risultati.

—>TONICI E MAGRI CON LA CINTURA DIMAGRANTE – LEGGI

Ora infatti dopo le loro sessioni di allenamento dovranno mantenere uno stile di vita sano e dovranno continuare ad allenarsi, per avere questi addominali scolpiti. E diciamo che questi 3 uomini hanno davvero guadagnato molto e sono anche diventati molto più belli, hanno soprattutto un aspetto più sicuro di sé. Secondo voi?

via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings