Da oggi commenti live i nostri post con il tuo account Facebook

Novità su Tuttouomini.it. Da oggi alcuni post potranno essere commentati in diretta live tramite il vostro account Facebook. Ecco come.

Una novità che poter interagire sempre di più con noi. Da oggi, infatti, i post che saranno decisi dalla nostra redazione (dirette live di eventi importanti, reality, news significative o di gossip-sccop), potranno essere commentate da voi in diretta live tramite il vostro account Facebook.

Sotto la foto principale dell’articolo da noi scelto trovere un riquadro Facebook che vi consentirà di lasciare in tempo reale il commento o il vostro pensiero su quella notizia. Ovviamente resteranno sempre attivi i classici commenti a fondo articolo, quelli che usate da sempre. Ecco un esempio sotto.

boxfacebook

Senza andare avanti troppo con le spiegazione, potete vedere già un esempio di quanto vi stiamo dicendo collegandovi qui, all’articolo che riguarda il GF 11 e le dichiarazioni rilasciate da Giuliano Cimetti.

Provate, quindi, il nostro servizio, divertitevi e soprattutto esprimete il vostro pensiero (sempre in modo etico e senza offendere nessuno).

Buona letteura nella speranza che possiate apprezzare questa nostra new entry !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings