Ecco il primo sguardo alla commedia dark gay di Nick Kroll e Andrew Rannells


È finalmente uscito il trailer di I Don’t Understand You , che promette di essere pieno di risate e omicidi.

Scritto e diretto da David Joseph Craig e Brian William Crano, il film segue una coppia gay e futuri genitori, Dom e Cole, che viaggiano in Italia per “cercare di ricongiungersi”.

Tuttavia, il loro viaggio prende una piega caotica, costringendo i due a confrontarsi con le proprie paure, problemi relazionali e situazioni di vita o di morte.

La sinossi ufficiale recita: “Persi mentre vanno a cena, la loro auto rimane bloccata in un fosso, lasciandoli bloccati nel nulla rurale durante un acquazzone torrenziale. Questi due americani, abituati a essere coccolati, si trovano ora in una terra straniera senza campo, senza alcuna comprensione della lingua italiana e, con il sopravvento della paura, immersi in un caos crescente che potrebbe esplodere da un momento all’altro”.

La star di The Boys in the Band Andrew Rannells interpreta Cole, mentre il creatore di Big Mouth Nick Kroll interpreta il partner del primo, Dom.

I Don’t Understand You è supportato anche da un cast stellare, tra cui Amanda Seyfried ( The Dropout ), Morgan Spector ( The Gilded Age ) ed Eleonora Romandini ( The White Lotus ).

Nel trailer, Dom e Cole lasciano la loro splendida casa a Los Angeles per godersi la maestosa cornice di Roma. Mentre si sistemano, i due contattano la loro potenziale candidata alla maternità surrogata, Candice.

Quando alla coppia viene regalata una “prenotazione speciale” in un ristorante nella campagna italiana, il loro viaggio si trasforma rapidamente in un disastro quando uccidono accidentalmente la donna che si occupava della loro cena.

Leggi anche:



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings