Avengers: Robert Downey Jr. s’infuria e se ne va quando intervistato gli chiedono del suo passato di droghe e prigione – VIDEO

La star di Hollywood Robert Downey Jr. ha abbandonato l’intervista televisiva quando gli chiedono del suo passato e della sua storia di abuso di droghe e della prigione. L’attore si è infuriato quando durante l’intervista improvvisamente le domande sono passate alla sua vita personale , durante la registrazione su Channel 4 a Londra per promuovere il suo nuovo film Avengers: Age of Ultron.

All’inizio tutto andava bene e durante l’intervista come d’accordo, avrebbe discusso le sue esperienze nel nuovo blockbuster che ha debuttato in Gran Bretagna martedì.

Ma l’atmosfera è diventata pesante quanto il giornalista Krishnan Guru-Murthy ha iniziato a fare domande sui sui demoni passati.

Infatti quando gli viene chiesto del suo rapporto col padre Robert Downey Jr. si alza e dice: ‘Mi dispiace, davvero non è … quello che stiamo facendo’ prima di uscire e lasciare l’intervista.

Il giornalista sembra divertito ma Robert si alza e gli assistenti gli tolgono il microfono e prima di uscire si gira e dice: ‘E’ tutto diventando un po ‘Diane Sawyer ( è una giornalista statunitense nota per le sue interviste investigative).’

Robert ormai da molti anni è uscito dal tunnel della dipendenza ed è tornato ai vertici di Hollywood, lo scorso anno è stato l’attore più pagato secondo FORBES, forse preferisce non ricordare il passato.

Guarda il video:

via dailymail.co.uk

video telegraph.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings