Ecco il primo sguardo alla storia d’amore gay “perversa” di Alexander Skarsgard


È stata pubblicata la prima foto del film drammatico gay Pillion di Alexander Skarsgård , in cui interpreta il dominatore della sottomessa di Harry Melling.

Il film d’esordio di Harry Lighton ( Wren Boys ), racconterà la storia d’amore tra Collin (Melling), un “timido timido che si lascia sfuggire la vita”, che diventa il sottomesso di Ray (Skarsgård), “l’incredibilmente affascinante leader di un club di motociclisti”.

“Ray strappa Colin alla sua squallida vita di periferia, introducendolo in una comunità di motociclisti queer e pervertiti, e portandogli via ogni sorta di verginità lungo il cammino”, si legge nella sinossi.

Ma man mano che Colin si addentra nel mondo di regole e misteri di Ray, inizia a chiedersi se la vita da sottomesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, faccia al caso suo. Ha trovato la sua vocazione o ha semplicemente barattato una forma di soffocamento con un’altra?

Prodotto da Element Pictures, Pillion è basato sul romanzo Box Hill di Adam Mars-Jones e viene descritto come una “storia d’amore divertente e sconcia, piena di sentimento”.

In una dichiarazione, Emma Norton della Element Pictures ha descritto Lighton come un regista “attratto dal rischio e affascinato dalla possibilità di trovare una sorprendente complessità nella vita di tutti i giorni”.

Alison Thompson e Mark Gooder, di Cornerstone, hanno aggiunto: “La sceneggiatura di Harry è tanto avvincente e scioccante quanto divertente e piacevole: è una delle migliori che abbiamo letto negli ultimi anni”.

Nella prima immagine ufficiale, i personaggi vestiti di pelle interpretati da Skarsgård e Melling sono visti camminare lungo una strada, mentre quest’ultimo guarda Ray con aria malinconica.

Skarsgård è noto soprattutto per il ruolo di Eric Northman in True Blood (2008-2014) e di Perry Wright in Big Little Lies (2017-2019), per il quale ha vinto un Primetime Emmy Award e un Golden Globe.

Altri titoli degni di nota includono Godzilla vs. Kong (2021), The Northman (2022), Infinity Pool (2023), Succession (2021-2023) e la prossima serie di Apple TV+  Murderbot. 

Melling è diventato famoso in modo memorabile grazie al ruolo di Dudley Dursey nella saga di Harry Potter (2001-2010), prima di recitare in The Old Guard, Devil All The Time, La regina degli scacchi (tutti del 2020) e The Pale Blue Eye (2022).

Pillion sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2025. 

Leggi anche:



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings