Ex fidanzato Claudia Uomini e donne: chi è, nome e cognome e dove vive

Ex fidanzato Claudia Uomini e donne: chi è, nome e cognome e dove vive. Lei si chiama Claudia Lenti ed è una dama del trono over di Uomini e donne. Al momento la donna, che vive a Lecce, si frequenta con il cavaliere Alessio Pini. Ma tra di loro arriva un terzo incomodo, ovvero l’ex fidanzato di lei.

Claudia Lenti l’ex fidanzato in studio

L’annuncio l’ha fatto la stessa Maria De Filippi: Claudia Lenti dovrà vedersela in studio anche con il suo ex fidanzato che ha chiesto di partecipare al programma per tentare di riconquistare la sua donna. Claudia è sbiancata e Alessio si è arrabbiato. L’ex fidanzato di Claudia vive a Lecce e la loro storia è finita 3 mesi fa. Da quel momento, adetta di Claudia, i due non si sono più visti e lei lo ha anche bloccato sulle app di messaggistica.

Alessio, Claudia e l’ex fidanzato di lei: cosa accade ora?

Claudia Uomini e donne ex fidanzato – tuttouiomini.it

Accade che Alessio non l’ha presa bene. Dopo aver chiesto a Claudia di essere meno gelosa e di non fidarsi mai di lui, adesso Alessio deve vedersela anche con un terzo incomodo, l’ex fidanzato della dama che è pronto a fare di tutto per riconquistarla.

Claudia Lenti ex fidanzato: non resterà in studio

Dalle anticipazioni del programma sappiamo che l‘ex fidanzato di Claudia, dopo essersi seduto al centro studio, deciderà di abbandonare il programma e di lasciare in pace la dama pronta a continuare la sua conoscenza con Alessio.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings