Fabri Fibra condannato a pagare 1000 euro per aver dato una microfonata ad un fan

Fabri Fibra continua ad avere problemi…l’ultimo in ordine di tempo è la condanna per aver aggredito un fan ad un concerto. E dovrà pagare 1000 euro più le spese processuali.

La condanna arriva dal Giudice di Pace di La Spezia. Fabri Fibra aveva aggredito un fan durante un concerto alla Ex Fabrica di ceramiche Vaccari di Ponzano Magra.

Era il 2011 e Fibra durante un concerto ha aggredito un fan che gli aveva alzato il dio medio contro di lui. Dopo il gesto Fibra è sceso dal palco e ha aggredito con una microfonata al fan.

Vi ricordiamo che Fabri Fibra, oltre ad avere voce in capitolo nella musica, è stato spesso chiamato anche come testimonial e/o supporter per brand di moda famosi. Ricordiamo adidas nel 2013. Fabri Fibra ha rappato, in quell’occasione, sulla traccia originale di Run DMC e A-Trak, prendendo ispirazione dalle idee condivise in rete dai suoi fan con l’hashtag #unitewithfabrifibra.

Il risultato è stato un pezzo inedito tutto da ascoltare e vedere in un video carico di animazioni ed effetti grafici nel quale Fibra si aggira tra i grattaceli di New York insieme ai Run DMC.

Change privacy settings