“Fast & Furious 7” trailer al Super Bowl e Vin Diesel a Paul Walker: “Il mondo era con te oggi”

Il 3 aprile ci sarà la premiere di “Fast & Furious 7” e un nuovo trailer è stato visto per la prima volta durante il Super Bowl e c’erano tutti gli ingredienti della serie: esplosioni, macchine che saltano , e Paul Walker naturalmente. Walker, tragicamente morto in un incidente d’auto nel 2013 – ritorna come Brian O’Connor sul set per un’ultima missione.

Il teaser si apre con Vin Diesel Dominic che pensa: ‘La cosa più importante nella vita sarà sempre la gente che pensa alla famiglia proprio qui in questo momento’
Sembra tutto tranquillo,gli amici godono di una cena tranquilla nel giardino di una casa. Ma poco dopo si trovano sotto attacco, e la casa esplode…

Vin Diesel grande amico di Paul Walker, lo ha ricordato molte volte in questo ultimo anno. Il 12 settembre 2014, Paul Walker avrebbe compiuto 41 anni e Vin ha postato un video in cui un anno fa festeggiavano proprio il compleanno dell’attore con torta e candeline, e scrive: “Un anno fa oggi… Onoriamo il nostro fratello,”.

E anche dopo il Super Bowl Diesel sulla sua pagina Facebook scrive:

“Ho visto un grande gioco… ha mostrato al mondo un trailer che è vicino al cuore… Poi torno a postare e vedo 90 milioni di anime belle.

Pablo, il mondo era con te oggi…

Grazie per l’amore…”

Vin Diesel chiamava infatti Paul Walker Pablo. 

Ecco il teaser:

 

image dailymail.co.uk

Change privacy settings