Gay Idol News – Madonna vs. Lady Gaga, ma anche Dj White Shadow vs. Madonna

Neo genitori contro Beyoncé, Madonna contro Lady Gaga e Dj White Shadow contro Madonna. Adele canterà ancora?

NEO GENITORI CONTRO BEYONCE’ E JAY-Z
Il NY State Health Department scagiona il Lenox Hill Hospital dalle querele che alcuni neo genitori avrebbero fatto in seguito a maltrattamenti e inadempienze del personale. Motivo? Il parto di Beyoncé nello stesso ospedale avrebbe monopolizzato tutto il personale. Ci sarà comunque un’indagine più approfondita all’interno dell’ospedale.

IL TATUAGGIO DI DOLLY PARTON
La cantante country Dolly Parton, autrice di quella che viene considerata la più grnade canzone d’amore americana (“I WIll Always Love You”), ha deciso di farsi un tatuaggio floreale. Dove? Fra un seno e l’altro!

HAYDEN PANETTIERE FA I GESTACCI
L’attrice è stata fotografata in mezzo a un gruppo di amiche mentre fa un gestaccio. Pare che durante lo scatto, Hayden Panettiere fosse ospite di un potente sceicco e che quelle ragazze facessero parte del suo harem.

LADY GAGA E’ IL PICASSO DELLA MUSICA
Per il cantante swing Tony Bennett, Lady Gaga è da considerarsi il Pablo Picasso della musica: “E’ arrivata preparatissima e ben documentata su quello che doveva fare. E’ brava come Ella Fitzgerald o chiunque tu stia pensando. E’ davvero forte. Lei potrebbe diventare il Picasso d’America se la lasciassero da sola e le permettessero di fare solo quello che deve fare. E’ davvero incredibilmente talentuosa”.

ADELE CANTERA’ AI GRAMMY 2012
Dopo alcuni problemi di salute, Adele è tornata in forma e già si ipotizza una sua performance ai Grammy 2012. I fans incrociano le dita, ma l’ultima parola spetterebbe ai suoi dottori.

DJ WHITE SHADOW VS. MADONNA
Il produttore di “Born This Way” si scaglia contro Madonna su Twitter elencando in maniera molto precisa le ragioni per cui il brano di Lady Gaga non è un plagio di “Express Yourself”, come lei ha sostenuto in un’intervista. Inoltre, promette di querelare la cantante.

GLI OSPITI DI SANREMO
Come sempre, con l’avvicinarsi della vigilia del Festival sanremese, la stampa italiana e i blogger italiani cominciano a spararle di ogni (e più grosse sono meglio è) su chi saranno gli ospiti. Stavolta, invece di nominare la solita Lady Gaga, si parla di Madonna, Lana Del Rey, Jennifer Lopez, Anastacia (???) ed Emeli Sandé.

Change privacy settings