Gay Idol News – Rihanna torna con Chris Brown, Madonna alle Olimpiadi e Kylie Minogue

Rihanna torna con Chris Brown, mentre Madonna potrebbe presenziare alle Olimpiadi di Londra. Intanto, Kylie Minogue festeggia i 25 anni di carriera.

RIHANNA TORNA CON CHRIS BROWN
Rihanna, che è tornata dalle sue vacanze hawaiiane da qualche giorno, è stata già beccata in dolce compagnia. Ma stavolta, non si tratta del fotomodello di turno. E’ qualcuno che conosciamo già, perchè la cantante barbadorena è stata vista uscire dalla stessa discoteca con il suo ex fidanzato Chris Brown, il cantante r’n’b che, ricordiamolo, l’aveva picchiata in un accesso d’ira. E’ autolesionista. Non c’è altra spiegazione.

RIHANNA VENDE 2 MILIONI DI ALBUM CON TALK THAT TALK
Eh sì, si vede che forse ha voluto festeggiare l’uscita e i successi del suo nuovo album “Talk That Talk” proprio in compagnia di Chris Brown. Due milioni di album venduti in tutto il mondo. Una cifra veramente considerevole se si pensa che l’album non è questo granché. Finora, a battere cassa, è stato il singolo “We Found Love”. Vero bue che traina tutto il carro. Ma se sforna un’altra hit fin dove potrà arrivare?

ANCHE MADONNA ALLE OLIMPIADI
Si era già parlato di una reunion delle Spice Girls alle Olimpiadi di Londra, ma a loro potrebbero aggiungersi anche il nome di Paul McCartney, Rolling Stones, Led Zeppelin, Jay-Z, Stevie Wonder, Pink Floyd, Take That e Simon e Garfunkel. Non contenti, si parla molto anche di Madonna.

KYLIE MINOGUE FESTEGGIA I 25 ANNI DI CARRIERA CON UN VIDEO
La fatina del pop ha deciso di celebrare i suoi 25 anni di lavoro nel mondo della musica con un videoclip che raccoglie tutta la sua videografia, da “The Locomotion” al suo ultimo successo. Vedendolo, non si può che rimanere sbalorditi dal cambiamento che questa ragazza australiana ha avuto. Da jeans ed elastici colorati a minigonne e protettrice dell’amore.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings