George Leonard portato in tribunale dalla sua compagna Carla

George Leonard entra in un altro edificio dove verrà giudicato, ma non eliminato dal televoto…. No, non è la casa del Grande Fratello, ma è il Tribunale!

La compagna dell’ultimo ex concorrente del Grande Fratello 10, Carla Giommi, ha incaricato i suoi legali di fare tutto il necessario affinché seguano immediatamente tutte le trafile necessarie per tutelare il figlio che ha avuto da George Leonard, il tutto con tanto di comunicato dove si descrive «sconvolta dai comportamenti disinvolti, pubblicamente tenuti nella trasmissione» dell’ormai ex compagno.

«Anche Dan è rimasto turbato dalle esplicite manifestazioni d’affetto del padre nei confronti di altre donne presenti all’interno della casa. Non appena ho realizzato quello che si stava verificando, gli ho impedito di assistere al programma, nel corso del quale il mio ex convivente è comparso in continui atteggiamenti sessualmente espliciti, nocivi per l’educazione e la tranquillità di mio figlio e offensivi nei miei confronti. Esco a pezzi da questa vicenda essendomi resa conto che la smania di raggiungere la notorietà da parte di George ha avuto il sopravvento sul suo ruolo genitoriale. E’ mio dovere preservare Dan da altri traumi. Mi sono sempre astenuta dal mettermi in mostra e dal partecipare alla trasmissione, sebbene sia stata più volte sollecitata dalla Endemol, così come da altre trasmissioni che richiedevano la mia presenza in video. Non è mia intenzione utilizzare per il futuro l’immagine di Dan dandola in pasto ai giornali. Lo preserverò con ogni mezzo da questa misera vicenda. L’avvocato Picuti, che mi tutelerà davanti al tribunale per i minori di Perugia, venerdì scorso ha formalmente comunicato a George, che all’uscita dalla casa del Grande Fratello non avremmo ripreso la convivenza. Non ho alcuna intenzione di richiedere, com’è stato scritto, l’affidamento esclusivo di Dan, bensì la sua collocazione presso di me. Invito George a riconsiderare i suoi comportamenti, anche in considerazione del fatto che nei prossimi mesi parteciperà a molteplici trasmissioni televisive. Mi auguro che egli non arrechi ulteriori danni alla serenità di nostro figlio. In caso contrario dovrò prendere decisioni più drastiche. Desidero ringraziare tutte quelle donne che sono intervenute a mia difesa attraverso il profilo aperto da una mia amica su Facebook, che ha registrato centinaia di contatti: non mi sento sola».

Sicuramente George Leonard approfitterà di questo momento per difendersi, facendosi paladino del suo amore per Carmela Gualtieri (che invece è rimasta dentro la casa) su Pomeriggio Cinque o Domenica Cinque, davanti alla presenza di Barbara D’Urso. Prepariamoci, purtroppo, a una lunga bagarre mediatica del ragazzo di Foligno.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings