Giffoni Film Festival, Planes 2 – Missione Antincendio apre la kermesse

Planes 2 – Missione Antincendio sul red carpet del Giffoni Film Festival. La nuova avventura di Dusty e della coraggiosa squadra di velivoli antincendio, ha aperto oggi la 44esima edizione del Giffoni Film Festival con un incandescente e divertente red carpet.

A presentare il nuovo film d’animazione Disney, con una storia ricca di piacevoli imprevisti e scene mozzafiato, sono arrivati a Giffoni il regista Bobs Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali) e il produttore Farrell Barron.
Al fianco dei protagonisti, riprodotti in sagomato 3D, le voci italiane che nel film interpretano i vivaci e abili personaggi animati: l’attore e caratterista Marco Marzocca che dà voce al saggio e forzuto Vento di Tuono, gli speaker di Radio Italia Enzo Savi e Antonio Montieri in arte Savi&Montieri che doppiano il simpatico Muletto Fan e il popolare elicottero Nic, Andrea Contaldo (interprete di Davide Kunz, nuovo personaggio del canale YouTube web side story – Giffoni Experience) voce dell’estroverso e sbadato Sgocciolo, il Comandante Federico Max di Inaer Aviation Italia che doppia Aereo Bullo.

Planes 2 – Missione Antincendio sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 28 agosto 2014, con numerose anteprime su tutto il territorio nazionale già il 13 agosto 2014.

Il film
Il film Disney Planes 2 – Missione Antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane dal 28 agosto 2014, che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.

Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Saltatori. L’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.

Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali), Planes 2 – Missione Antincendio atterrerà nelle sale italiane 28 agosto 2014, anche in 3D.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings