GRANDE FRATELLO 11 – Eliminata Sheila e la lotta con i gladiatori del GF10

La puntata si apre nel migliore dei modi con un video che espone ai più curiosi le vicende dei maschietti relegati nel tugurio.

IL TUGURIO E ALTRE “NOVITA'”. Hanno vissuto in quel posto angusto e maleodorante per circa cinque giorni… Che bello!!! Tra le novità più eclatanti, la presunta doppia eliminazione di cui però i ragazzi non sono ancora a conoscenza. Ma le novità non terminano certo qui, Pietro dovrà confrontarsi (l’unico pollo rimasto nel tugurio secondo l’ordine di Alessia) per l’ennesima volta con Guendalina. Secondo le parole di Guendalina, Pietro non le avrebbe donato solo un semplice bacio. Tra loro c’è stato molto di più, tra cui una promessa fatta che li vedrebbe assieme una volta usciti definitivamente dal programma. A dimostrare la sincerità della ragazza un rvm che mostra i due in atteggiamenti compromettenti diciotto giorni prima dall’ingresso di Ilaria. Pietro in un primo momento nega perfino l’rvm ma poi inspiegabilmente confessa “l’errore”, lasciando per un attimo Guenda fessa e contenta. Signorini presuppone che, la coppia Pietro-Ilaria sia finta, in quanto, nonostante le ultime rivelazioni continua a mantenersi a galla… Ilaria non fa un piega, zitta come sempre.

FUORI SHEILA. Parallelamente viene annunciato il risultato del televoto che vede Sheila, lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello. Intanto Ferdinando ottiene in quel frangente e aggiungerei per la quintupillesima volta, il titolo del preferito della settimana. Ma al povero Ferdinando spetta un compito ingrato (dal confessionale) di cui fra poco vi enuncerò il contenuto. Alessia invita le ragazze a scegliere un uomo a cui affidare il proprio destino… Le motivazioni di questa scelta rimangono un mistero… Per il momento! Margherita sceglie Nando, Rosa sceglie Davide, Angelica sceglie David, Guenda sceglie Andrea, Ilaria sceglie Pietro, Caroline sceglie Giuliano. Le coppie cosi formate dovranno purtroppo avviare una sorta di catena che prevederà l’eliminazione di un componente della coppia restante. Una specie di effetto domino in cui il più sfortunato/sfortunata verranno eliminati. Il compito ingrato, a cui alludevo poc’anzi è presto detto, sarà Ferdinando a determinare la prima coppia da salvare: Angelica e David. La coppia composta da Caroline e Giuliano verrà messa a dura prova, essendo gli unici rimasti dal risultato della eliminazione a catena, il loro destino si compirà nel caveau. Luogo in cui Ferdinando decide di eliminare Giuliano. Ma il Grande Fratello ha in serbo per lui un’ultima ancora di salvezza (e te pareva, fa sempre così, strano che non hanno messo al televoto la sua eliminazione). Dovrà scegliere tra le 9 cassette di sicurezza in cui all’interno, come ben sapete, vi sono della buste. Ognuna di queste contiene il risultato, a cui il concorrente a rischio è legato. Quale sarà il risultato finale? Giuliano rimane nella casa!

ROSA E IL CAPITOLO CHIUSO. Il passato di Rosa torna prepotentemente alla ribalta, il suo ex ragazzo vorrebbe parlarle (attraverso un video messaggio) e dichiararle per l’ultima volta i propri sentimenti. Rosa non ha alcuna intenzione di riappacificare i rapporti, anzi per lei è un capitolo chiuso.

NOMINATIONS. Momento nomination: si dovrà fare un nome e in nomination andranno i tre più votati: Ilaria, Francesca, Margherita e Rosa. Mentre i nominabili: Francesca, Ilaria, Rosa, Matteo e Margherita.

LA SFIDA FRA GF10 e GF11. Nell’arena gli ex Gieffini George Leonard, Sarah Nile, Veronica Mars, ops volevo dire Ciardi, e Mauro Marin dovranno sfidare i gieffini dell’undicesima edizione: Ferdinando, Guendalina, Angelica e David attraverso un insolito gioco in stile gladiatori. Posizionati sui puff e con in mano delle alabarde di gomma, dovranno tentare di scaraventare fuori dal puff l’avversario. Vince chi riesce a gettare più volte l’avversario per terra. Vince il Gf 11, trecento euro in più nel budget settimanale. Durante la settimana le due nemiche naturali Guenda e Angelica si sono messe a dieta. Purtroppo per loro la bilancia parla chiaro, nessuna delle due è riuscita a perdere i kili in eccesso e per questo motivo il Grande Fratello, dona loro una sonora punizione: saranno completamente escluse dalla splendida cena indetta dal Grande Fratello per gli altri ragazzi… Che sciocchezza!!!

Foto|Tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings