Grande Fratello Vip 2 ecco tutto il cast non c’è Rosa Perrotta

Grande Fratello Vip 2 ecco tutto il cast non c’è Rosa Perrotta. Copertina di Tv Sorrisi e canzoni per il cast al completo della nuova edizione del Grande Fratello Vip al via l’11 settembre su Canale 5. Luca Onestini, Giulia De Lellis, Serena Grandi, Cristiano Malgioglio e molti altri. Tra di loro non c’è l’annunciata ex tronista di Uomini e donne Rosa Perrotta.

Grande Fratello Vip 2 ecco tutto il cast non c’è Rosa Perrotta

Finalmente svelato il cast ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2. Eccolo: Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser.

Rosa Perrotta esclusa dal Grande Fratello Vip 2

Non c’è nell’elenco del cast Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e donne che sembrava, fino a qualche settimana fa, una probabile concorrente. L’unica speranza per i suoi fan di vederla nella casa del GF Vip è quella di aspettare un televoto lampo, una sorta di “entri tu o entri io” con un altro concorrente. Succederà proprio questo?

@grandefratellotv #cast @tvsorrisi #official meno 6 giorni… #grandefratellovip 2 ???

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings