In arrivo nelle nostre sale Dorian Gray

Cominciamo a ragguagliarvi sulle ultime notizie di cinema: sta per arrivare nelle nostre sale la pellicola Dorian Gray, tratta dal libro dello scrittore omosessuale Oscar Wilde.

La storia la sapete tutti, o quasi tutti… Siamo nell’ottocento a Londra, e Dorian Gray è un ragazzo ossessionato dall’idea che il tempo passerà anche su di lui, lasciando segni di vecchiaia pari a quelli che Silvana Pampanini ha sulla faccia, così, invece di ricorrere a lifting, trapianto del cuoio capelluto e lampada abbronzante come il nostro Premier, accetta di farsi dipingere da un pittore, Basil Hallward. Diabolicamente, però, il suo ritratto invecchierà al suo posto e si abbruttirà di ogni colpa che Dorian avrà nella sua vita.

prima-head-dorian-gray

Nel cast, come vi abbiamo già annunciato in diversi articoli, spicca l’attore Ben Barnes, scoperta del mondo di Narnia, e Colin Firth, ma abbiamo anche Rebecca Hall, Ben Chaplin, Emilia Fox, Rachel Hurd-Wood, la zia Petunia di Harry Potter Fiona Shaw, Michael Culkin e il figlio di Jeremy Iros, Max Irons.

seconda-head-dorian-gray

Foto: Google

Lo zio Nico

Change privacy settings