L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 9 al 15 novembre 2009)

Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…


aries
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Le incomprensioni che non sono così strane e che a volte non è meglio evitarle sempre, potrebbero portarvi a un distacco permanete con il partner. Cercate di risistemare la vostra vita.

taurus
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Il periodo che state vivendo, vi consentirà finalmente di ottenere la tanto sospirata felictà. I pianeti e gli astri girano ora a vostro favore.

gemini
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Siete single ormai da tanto tempo. Vorresti innamorarvi per provare nuovamente quei “sentimenti” che ormai si sono assopiti. Ma dubito fortemente che si risveglieranno, perchè nubi nere aleggiano sul vostro segno… e non hanno alcuna intenzione di lasciare la loro posizione.

cancer
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Mostrate la vostra essenza il più possibile, magari aiutati da un bell’abitino che la metta in mostra. Se capite cosa intendo.

lion
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Basta essere irritati e irritabili da chiunque vi capiti a tiro. Non riuscite proprio a calmarvi, vero? La valeriana è ottima in questi momenti.

virgo
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Lo stress sta cominciando a fasri sentire… Avreste bisogno di un pò di riposo per ricaricare le batterie… che ormai si sono ossidate!!!

bilanc
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Il sole inizierà a sorgere anche su vostro quadro astrale. Il ragazzo che tempo fa seguivate come un’ombra per tentate di colpire la sua attenzione cercherò ora di instaurare un rapporto di amicizia, che sfocierà senza ombra di dubbio in un amore lungo e duraturo… mmm Lungo!

scorpio
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Momenti di passione all’orizzonte… Sarete leteralmente instancabili.

sagitter
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Il vostro bisogn di innamorarsi si scontra con la realtà delle cose, ovvero: siete troppo bruttini perchè qualcuno vi si pigli.

capricorn
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Sarebbe ora dicercarvi qualche hobby con cui occupare il tempo libero e siccome ne avete tanto, anzi troppo, cercatelo in fretta…

acquarius
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Che la sventura si abbatta su chiunque tenti di contraddirvi!

pisces
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Uscite, divertitevi. Avete bisogno di svagarvi e di liberare la mente dai pensieri cattivi.

Uhlano

Change privacy settings