Intervista a Miguel Garau ex corteggiatore di Clarissa: “Io e Lidia Vella…”

Intervista a Miguel Garau ex corteggiatore di Clarissa: “Io e Lidia Vella…”.Miguel è nato ad Aosta, ma da più di un anno vive a Milano, dove lavora come barista e personal trainer. Miguel ha partecipato come corteggiatore di Clarissa Marchese a Uomini e donne lo scorso autunno. Oggi, sul web, è diventato ancora protagonista per un suo presunto flirt con Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro Calabrese. Noi lo abbiamo intervistato. Ecco la sua verità.

Intervista a Miguel Garau ex corteggiatore di Clarissa: “Io e Lidia Vella…”

Miguel Garau è davvero sensuale. Nella vita fa anche il modello e anche lo youtuber: sul suo canale pubblica dei video realizzati durante i suoi viaggi, che sono una delle sue grandi passioni.
Dopo essere stato eliminato da Clarissa Marchese a Uomini e donne, Miguel è tornato a far parlare di sè per l’amicizia (o qualcosa di più) con l’ex fidanzata di Alessandro Calabrese (corteggiatore di Sonia Lorenzini a sua volta eliminato dalla stessa tronista).

Ma come stanno le cose veramente? Lo abbiamo chiesto a lui.

Uomini e donne, cosa ti è rimasto del programma e soprattutto torneresti a corteggiare qualche tronista?
Mi è rimasta un po’ di amarezza per come è andata la mia esperienza, ma sono comunque felice di averla fatta e sinceramente ora come ora non so se tornerei a corteggiare, ci dovrei ragionare un po’….

Ti sarebbe piaciuto essere tu il tronista al posto di Luca Onestini?
Mi sarebbe piaciuto provare un’esperienza come tronista ma non al posto di Luca ma magari assieme a lui! Quel ragazzo lo trovo sincero ed educato e si è meritato quel posto!

Tu e Clarissa Marchese, cosa è veramente successo tra di voi? Siete riusciti a chiarirvi fuori dal programma?
Cosa è successo l’ho già detto in tante interviste e non mi va di riparlarne; non ho mai chiarito nulla con lei e non nascondo il fatto che mi sarebbe piaciuto…. 

Sul web si mormora di una tua presunta storia con Lidia Vella, ex di Alessandro Calabrese. Possiamo chiederti come stanno le cose?
Sul web si mormora troppo, io e Lidia siamo due semplici amici ed ex colleghi di lavoro; non c è mai stato nulla di più tra di noi e penso che mai ci sarà….

Sei bello, affascinante e con un fisico perfetto. Come ti mantieni in forma?
Vi ringrazio per i complimenti, siete anche troppo gentili! Mi piace curare il mio corpo ma soprattutto mantenermi in forma; per farlo mi alleno quasi tutti i giorni e quando voglio essere proprio perfetto seguo per qualche settimana la mia dieta; ho la fortuna di ottenere buoni risultati abbastanza in fretta! Quando invece non voglio essere perfetto mangio anche i tavoli, chi mi conosce, lo sa bene!!

Dopo Uomini e donne hai qualche progetto per il tuo futuro?
Bella domanda, si! Ho un rebus da risolvere sul mio futuro….ma a parte gli scherzi, ho tanti progetti per la testa e vorrei fare tante cose, diciamo che per ora non mi chiudo nessuna porta e cerco di fare qualsiasi cosa mi piaccia e mi faccia stare bene sperando di capire al più presto cosa voglio fare tenendo conto che amo viaggiare, la moda e far divertire le persone!

Se ti proponessero di fare il tentatore nella prossima edizione di Tempation Island accetteresti?
Mmm, ora come ora non saprei; deciderò semmai mi dovesse arrivare questa proposta!

Grazie Miguel!

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings